la lettura di Anna, da Le frasi più belle dei libri su facebook

Su facebook la pagina Le frasi più belle dei libri, gestita da una ragazza di nome Anna, vengono spesso riportate le frasi di Dalla sua parte. Anna ha letto il romanzo e questo racconta ai suoi fan:

Il’ho terminato…ogni momento era ottimo per fermarmi e per leggerlo, anche mentre passeggiavo  mi ha presa da subito…affronti delle tematiche importanti ma con delicatezza…

…Vivere o sopravvivere. Risolvere questo dilemma interiore diventa di fondamentale importanza nel romanzo, perché la vita scorre veloce e niente si cancella, ma forse si può cercare dentro di sé il coraggio di guardare avanti per non rimanere ancorati allo stesso punto e soccombere.

FRASE PIU’ BELLA:
Pentirsi è un verbo che non esiste nel mio vocabolario.
Ho imparato presto ad amare chi ho voluto amare.
Odiare chi ho voluto odiare.
A scegliere secondo le mie volontà. Anche a costo di soffrire.

Anna

Rispondi

