la lettura di O. di Dalla sua parte

sto leggendo il tuo splendido libro e credevo in pochi giorni di finirlo per raccontarti le mie impressioni. Invece ogni capitolo è un soffio di vento, a volte caldo e a volte freddo e, passa tutti i buchi del mio cuore che credevo ormai chiusi. Ti leggo e mi ritrovo fra le tue parole, le lacrime scendono coscienti di essere stata anch’io in questo abisso infernale… son sincera, per me non è una lettura facile, ma come dici tu, non è facile raccontarsi. Io leggendoti mi racconto invece e, ti ringrazio di darmi questa consapevolezza, amara ma condivisa. Hai una grande sensibilità e sai raccontare il dolore con dignità.

Rispondi

